Rosate: Mercatini di Natale a Norimberga e a Verona

Si rinnova il tradizionale appuntamento con i Mercatini di Natale e quest’anno la Biblioteca di Rosate propone due mete:

– da Giovedì 8 a Domenica 11 Dicembre 2011, un viaggio a Norimberga di quattro giorni, alla scoperta dei suoi mercatini più belli, e di località magiche come Ulma, Rothenburg e Monaco di Baviera. Ci sono ancora posti disponibili, il programma e le modalità di partecipazione sono pubblicati sul sito www.bibliotecarosate.it.

– Domenica 18 Dicembre 2011, in collaborazione con la biblioteca di Noviglio, una gita a Verona di un giorno, con visita guidata della città e ingresso alla 28° Rassegna Internazionale dei Presepi ospitata in Arena (al mattino), e visita libera ai mercatini natalizi allestiti in città (al pomeriggio). La partenza da Rosate è fissata alle ore 7.00 dalla piazza e il rientro è previsto in serata (circa alle 20.00). La quota di partecipazione è di 36,00 euro, comprensiva di viaggio in pullman, accompagnatore, visita guidata, ingresso rassegna presepi (vi è anche la possibilità del pranzo al ristorante versando un supplemento di 22,00 euro). Le iscrizioni si ricevono presso le biblioteche negli orari di apertura al pubblico entro lunedì 5 dicembre 2011. Puoi visualizzare la locandina qui.

Per maggiori informazioni puoi seguire la Biblioteca di Rosate anche su Facebook oppure scrivere una mail a info@bibliotecarosate.it o telefonare in biblioteca allo 0290870712.

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: