PREMIO ASSOCIAZIONE “C. Golgi”

PREMIO ASSOCIAZIONE “C. Golgi” – 2011
Destinato ad un giovane Ricercatore in Scienze Biologiche e/o in Medicina e Chirurgia

Sponsor dell’iniziativa: ITAL.GE.TE. srl, Morimondo (Mi)

ASSOCIAZIONE CULTURALE “C.GOLGI”
20081 ABBIATEGRASSO (Mi), v.lo S.Maria 20
www.golgi.it, e-mail info@golgi.it

 


L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “C. Golgi” intende sostenere l’attività di un giovane Studioso che abbia contribuito, in maniera significativa, all’avanzamento delle conoscenze in tema di Scienze Biomediche e la cui attività di ricerca sia documentata dalla pubblicazione dell’elaborato che si chiede di  sottoporre al giudizio della Commissione Esaminatrice – anche se in corso di pubblicazione o accettato per pubblicazione con procedura informatica – su Rivista Scientifica con elevato “impact factor”.

A tal fine, con la collaborazione di ITAL. GE. TE. srl, l’associazione ha istituito un premio dell’ammontare di 2500,00 € (al lordo delle ritenute di legge).

L’iniziativa gode del Patrocinio della Città di Abbiategrasso e della Fondazione “per Leggere”.
Il premio è riservato ai Laureati in Medicina e Chirurgia o in Scienze Biologiche che, alla data del 31.12.2011, non abbiano compiuto 35 anni di età e che siano primi o ultimi Autori dell’elaborato.
La domanda deve pervenire all’Associazione, all’indirizzo indicato in calce, entro e non oltre il giorno 28 febbraio 2012.
Ad essa devono essere allegate:

sette copie dell’elaborato, se già pubblicato in stampa. Se in corso di pubblicazione o se pubblicato con procedura informatica, dovranno essere indicate  le coordinate necessarie per individuare la Rivista;
certificato attestante la residenza in Italia;
copia del Certificato di Laurea con voti;
7 copie del curriculum “vitae et studiorum” comprensivo dell’elenco in estenso delle pubblicazioni con indicazione dell’impact factor;
dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum ai soli fini dell’elaborato per il concorso, a sensi del DL 196/2003.

La Commissione di valutazione, nominata dal C.d.A. dell’Associazione, è formata dal Suo Presidente pro-tempore, da sei Docenti nelle Università degli  Studi di Pavia e di Milano e dal Direttore dell’Unità Clinica di Diagnosi Istopatologica e Molecolare dell’Istituto Europeo di Oncologia.

Il giudizio della Commissione è inappellabile e sarà emesso entro il 30 giugno 2012; il Premio verrà consegnato entro il terzo trimestre del 2012.

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: