Cusago: L’alfabeto di Ninetta

Sabato 4 Febbraio, alle ore 10.30, presso l’aula consiliare del comune di Cusago, la biblioteca ospiterà lo spettacolo per bambini dal titolo

“L’alfabeto di Ninetta”
Lo spettacolo sarà curato da Crocco Marzia, Luca Antonini, Elena Dameno e Francesca Magistroni, dell’associazione culturale di Corbetta, IL MOSAIKO.
Lo spettacolo è gratuito e senza bisogno di prenotazione alcuna.
A termine, seguirà un piccolo laboratorio per bambini.

L’associazione è senza scopo di lucro e collabora con la sezione di Emergency del Magentino, a tal proposito saranno presenti alcuni volontari.

Locandina

L’Associazione Il Mosaiko persegue finalità di solidarietà sociale, culturale, civile e ha lo scopo di promuovere iniziative artistiche, culturali e sociali finalizzate alla diffusione della conoscenza e della pratica delle arti in genere e in specie nei settori musicali, teatrali, letterari, della danza e delle arti figurative.

Attività: L’Associazione il Mosaiko gestisce a Corbetta la prima Scuola d’Arte multidisciplinare, dove si impartiscono corsi di Teatro, Musica e Danza: le diverse espressioni artistiche si mescolano, si osservano, si esplorano a vicenda per formare persone capaci di guardare oltre il proprio copione, oltre il proprio strumento musicale, oltre il proprio gesto. Il Mosaiko, inoltre, si propone di organizzare eventi culturali e artistici sul territorio e di diventare un luogo di aggregazione privilegiato nel nome di interessi culturali e artistici, dove i soci e tutti i cittadini possano crescere e confrontarsi.

Visita la pagina Facebook dell’Associazione

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: