Riprendono, dopo il successo della prima edizione, gli appuntamenti del BiblioCaffè organizzati dalla Biblioteca di Rosate.
Si riparte venerdì 17 febbraio alle ore 21 per poi proseguire con cadenza periodica fino a metà maggio. Tema delle serate la buona lettura e l’incontro con libri e autori, il tutto accompagnato da un buon caffè e da una fetta di dolce.
Argomento della prima serata l’influsso che la letteratura ha sulla nostra percezione ed elaborazione dei sentimenti, dall’amore all’amicizia, dalla paura al senso di giustizia. Nessun valore e nessun sentimento rimane immutato quando leggiamo, diventa altro, si carica di nuovi significati, suscitando riflessioni nuove e inusuali punti di vista. Le serate condivise in autunno hanno regalato piacevoli incontri con testi ed autori, ma soprattutto hanno suggerito nuove letture e proposto confronti tra gli appassionati.
Ricominciamo a leggere, leggere, leggere…
Per maggiori informazioni potete seguire la Biblioteca anche su Facebook oppure scrivendo una mail a info@bibliotecarosate.it o telefonando in biblioteca allo 0290870712.
Biblioteca di Rosate – Viale Rimembranze, 30 – 20088 Rosate MI